“Incontri ravvicinati”, al via il laboratorio teatrale interculturale di Officine Arte Teatro

By | 27/08/2016

Laboratorio OATSono aperte le iscrizioni ad “Incontri ravvicinati”, il laboratorio teatrale interculturale a cura di OAT – Officine Arte Teatro, che si svolgerà a partire dal 6 settembre 2016 fino a fine dicembre, tutti i martedì sera dalle ore 18.30 alle ore 20.30. La partecipazione è gratuita (scrivere a officinearteteatro@gmail.com, maggiori informazioni qualche riga più in gù).

Un luogo e un tempo per incontrarsi e fare teatro insieme. Un esperimento di convivenza interculturale e creativa in cui raccontare il nostro viaggio ed ascoltare le esperienze degli altri viaggiatori, fare domande sulle rotte intraprese e su possibili mete future. Le suggestioni e gli stimoli arriveranno anche dal laboratorio di inchiesta condotto da LIES, sempre nell’ambito del progetto L’infinito viaggiare. Proveremo a tracciare un unico grande itinerario e il teatro ci guiderà in questo viaggio.

Informazioni

PER CHI: cittadini di tutto il mondo anche senza esperienza teatrale, under 35, posti limitati
QUANDO: dal 6 settembre a fine dicembre, tutti i martedì sera dalle 18.30 alle 20.30
DOVE: sala Peppino Impastato, via Cairoli, Padova c/o Banca Popolare Etica
ISCRIZIONI E INFO: inviare una mail a officinearteteatro@gmail.com
Partecipazione gratuita.

Questa iniziativa è in collaborazione col progetto più ampio di rigenerazione urbana e sociale dell’area stazione denominato “Greenline” (www.greenlinepadova.com).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *